Bitte aktivieren Sie Javascript, um die Website uneingeschränkt nutzen zu können.
Per poter elaborare un'offerta, ci servono informazioni sulla quantità di olio combustibile desiderata e sul numero postale di avviamento della località di consegna.
Con il suo basso contenuto di zolfo, pari allo 0,1%, l’olio combustibile extra leggero è adatto a tutti i bruciatori convenzionali e al tempo stesso è estremamente sicuro. Le rigorose norme SNV (Associazione svizzera di normalizzazione) garantiscono un buon comportamento a bassa temperatura e una combustione pulita. L’olio combustibile extra leggero è conforme agli elevati standard qualitativi ambientali attualmente in vigore e soddisfa appieno tutti i requisiti dell’Ordinanza contro l’inquinamento atmosferico. Tale olio, tuttavia, non può essere utilizzato per tutti i tipi di bruciatori. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci oppure consultate le istruzioni d’uso allegate al vostro impianto di riscaldamento.
L'alta qualità
L’olio combustibile ecologico a basso tenore di zolfo soddisfa le vostre aspettative più elevate e rispetto alla variante extra leggera presenta un contenuto di zolfo e azoto molto più basso. Oltre ad avere un ottimo rendimento, la combustione pressoché priva di residui di questo olio lascia la caldaia pulita. L’elevata qualità dell’olio combustibile ecologico a basso tenore di zolfo riduce i consumi e di conseguenza anche le emissioni di CO2. L’olio combustibile ecologico è adatto per tutti gli impianti di riscaldamento o tipi di bruciatori.
A basso tenore di zolfo